Bergamo · Italy
7-24 September 2017

Partner

Clay Paky - professional lighting

Clay Paky. Dal 1976 alla ricerca della luce perfetta.
Clay Paky è dal 1976 un marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale.
I prodotti Clay Paky sono conosciuti in tutto il mondo per aver innovato il modo di fare spettacolo e continuano tutt’oggi a essere leader nel mondo per le straordinarie performance, per l’affidabilità, per la ricerca costante della qualità e dell’innovazione in ogni dettaglio.

Nel corso della sua storia, Clay Paky è stata premiata con decine di riconoscimenti internazionali, assegnati alla qualità dei suoi prodotti e dei sui processi di produzione.
Questi effetti sono impiegati in tutto il mondo in molteplici settori dell’illuminazione professionale, architetturale e dell’intrattenimento: Teatro, Televisione & Broadcast, Eventi Live, Tour e Concerti, Moda, Corporate Event, Club e Discoteche, City Beautification, Crociere.
L’ampia gamma di prodotti comprende oggi diverse tipologie: teste mobili (spot, wash, ACL beam light e beamshaper), specchi mobili, ledwall, seguipersona, cambiacolori fissi e per l’impiego architetturale, luci d’ambiente, proiettori grafici, effetti per club, software per il controllo luci.
L’azienda partecipa ogni anno a circa 20 importanti fiere internazionali di settore, che comprendono tutti i maggiori Paesi in Europa, Asia, America e Australia, e fa parte delle principali Associazioni del proprio comparto produttivo.