Supporter

Stone City

Il parco espositivo di Granulati Zandobbio, unico esempio a livello europeo, che si sviluppa su una superficie pari a circa 5000 metri quadrati, con un sito dalla forte connotazione ambientale. Con il recente ampliamento progettato dall’Arch. Gokan Gunyar, Stonecity raccoglie le migliori soluzioni realizzate esclusivamente con prodotti naturali e costituisce il punto di riferimento per chi deve realizzare e personalizzare un ambiente esterno.Uno spazio accattivante, dalla resa estetica assolutamente unica e suggestiva. Pavimentazioni, monoliti, sassi decorativi, pavimentazioni, ciottoli, muretti e rivestimenti, soluzioni ideali per l’arredo dei giardini, delle aree verdi, di terrazze e piscine.

Stonecity, è stato inaugurato nel settembre 2012 ed è visibile lungo l’autostrada A4 Torino – Venezia, tra i caselli di Grumello e Seriate, in provincia di Bergamo. Si può visitare ogni giorno.

A queste si affiancano i giardini tradizionali quali, ad esempio, il Giardino Brasiliano con tutti i colori tipici delle aree sudamericane, il suggestivo Giardino Desertico, che offre la bellezza e l’originalità di esemplari preziosi, elementi di pregio come Rose del deserto di dimensioni gigantesche e Legni fossili. Non mancano, per citarne solo alcuni, un Giardino Giapponese, Olandese, Mediterraneo, Indiano, Tropicale, Russo