Obiettivo su landscape festival

Il concorso di quest'anno punta a dare ad ogni singolo visitatore di raccontar il proprio Landscape Festival, le bellissime piazze verdi, il design, i colori e i profumi. Così come il food, gli eventi collegati, le vetrine e qualsiasi cosa possa descrivere un particolare rimasto impresso nella mente di ognuno.
Il concorso prenderà il via il 5 settembre, e terminerà il 18 settembre 2019. Scegliete le migliori footgrafie e inviatecele.
Le fotografie premiate e selezionate, a partire da domenica 22 settembre a partire dalle 09.30 in Piazza Vecchia - Berbamo alta. La giuria che selezionerà queste fotografie sarà composta da:
- Lello Piazza (direttore artistico,rotografo naturalista, respondabile della fotografia per la rivista Gardenia e photo     editor per la rivista Airone).
- Rosanna Castrini (landscape, garden photographer, pittrice botanica e gardener). 
- Francesco Gelati (socio di fotograFARE).
Queste fotografie saranno oggetto della mostra fotografica 2020, che come nell'edizione del 2019 , all'interno nella quale troverete le foto dei premiati delle edizioni precedenti, sarà esposta in una delle nostra fantastiche location di Bergamo.

SCARICA IL FLYER
SCARICA IL REGOLAMENTO

info e iscrizioni
partecipazione gratuita
fotofare.it
concorso@fotofare.it

A cura di     fotograFare

 

Data

5 > 22 settembre

Ora

Tutto il giorno

Luogo

Bergamo

Media partner:  Logo_il fotografo   Logo_Oviet  Logo_BartoliLogo_gardenia